01/06/2017

IN VACANZA A RICCIONE, IL VIAGGIO IN BUS È RIMBORSATO

Chi va in vacanza per almeno una settimana nella Perla Verde dell’Adriatico in bus avrà il rimborso del viaggio di andata dall’hotel. Coloro che raddoppiano la permanenza a due settimane otterranno il rimborso sia del viaggio di andata che di ritorno.

Sul sito www.riccionego.it si trovano gli hotel che rimborsano il viaggio in bus ai turisti, le offerte e i prezzi del soggiorno.

Basta scegliere un hotel, contattarlo direttamente senza intermediazioni e chiedere dell’offerta con rimborso del viaggio. Per chi ha meno tempo è possibile richiedere un preventivo a tutti gli hotel aderenti con un solo click.

L’offerta è valida se richiesta al momento della prenotazione, solo negli alberghi di Riccione segnalati nel sito www.riccionego.it, dove è possibile trovare l’elenco degli alberghi aderenti e il regolamento dell’offerta

Hotel aderenti e regolamento con limiti di rimborso su www.riccionego.it: sito senza spese di intermediazione con le offerte degli hotel dell’Associazione Albergatori di Riccione.

riccionego_130x130


 
BIP2
18/11/2015

PRESENTAZIONE UFFICIALE PROGETTO BIP

PRESENTAZIONE UFFICIALE PROGETTO BIP

Questa mattina si è svolta la presentazione ufficiale del progetto BIP (Biglietto Integrato piemonte).

L’iniziativa è stata presentata presso la sede della Provincia del VCO dal titolare della Comazzi, Carlo Galli, insieme con il presidente del Vco Stefano Costa.

Dal 1° gennaio 2016 in vigore per i viaggiatori delle autolinee Comazzi nel Vco la nuova BIP Card. Una tessera che sostituirà l’attuale abbonamento.

Occorrerà avvicinare la card alla macchina validatrice sia in salita che in discesa dall’autobus.

La tessera BIP, quando tutte le aziende di trasporti saranno a regime, sarà valida in tutto il territorio piemontese.

I vantaggi: si potrà rinnovare l’abbonamento direttamente dal pc di casa o dell’ufficio, sulla stessa tessera potranno essere attivati piu’ tipi di abbonamento ed anche un ‘borsellino elettronico’ per l’acquisto di singole corse. L’imbarco sarà piu’ veloce e sarà poi possibile monitorare in questo modo da parte dell’azienda l’affollamento delle diverse corse.

Per ricevere la nuova card occorrerà recarsi negli uffici domesi di Comazzi; L’invito agli abbonati è quello di richiedere la card già nel mese di dicembre.

Infine scaricabile sul proprio smartphone un’app che permetterà di visualizzare il proprio autobus e quindi controllarne la puntualità o il ritardo.

Comazzi ha allestito con questi nuovi sistemi 27 bus di linea nel Vco; Parte dal Verbano Cusio Ossola la sperimentazione che nei prossimi mesi sarà estesa anche ad altre aziende del Novarese fino a completa integrazione.

A breve sarà pubblicata sul nostro sito una pagina interamente dedicata al Progetto BIP.


 
29/04/2015

Nuovo pullman gran turismo 94 posti, 2 piani

Abbiamo acquistato un nuovo pullman gran turismo da 94 posti extra large 2 piani.

Dotato di molti comfort tra cui:

  • TV DVD USB
  • Frigobar
  • Impianto Hi-Fi
  • Doppia scala
  • Cialdiera Caffè
  • Aria condizionata
  • Toilette

 
27/02/2015

ALIBUS: nuovo orario dal 1° marzo 2015

A partire dal 1° marzo 2015 l’orario del servizio ALIBUS Domodossola – Malpensa subirà delle modifiche.

Consultare il nuovo orario nella sezione linee ed orari


 
15/01/2015

Linea Domodossola – Macugnaga

A partire dal 1° febbraio 2015 le corse

– ore   7.05 Domodossola – Macugnaga

– ore 12.50 Macugnaga – Domodossola

verranno soppresse nei giorni festivi


 
24/12/2014

Linea Arona – Borgomanero – Romagnano Sesia

L’orario dell’autolinea è stato modificato per il periodo che va dal 24 dicembre al 6 gennaio 2015


 
website
15/12/2014

Online il nuovo sito

Online il nuovo sito

Online il nuovo sito Autoservizi Comazzi, concepito e realizzato dall’agenzia creativa Vecchi & Besso Comunicazione.
Un design pulito, moderno e funzionale, che offre ai visitatori una panoramica sull’azienda, alle linee ed orari, alla possibilità di noleggio autobus e alla prenotazione del servizio Alibus.
Il sito è responsive, un nuovo concetto di web design che rende la navigazione curata ed ottimizzata per ogni tipo di dispositivo, dallo smartphone al tablet, fino a monitor di grosse dimensioni. Il sito si adatta, i contenuti si riposizionano in funzione del dispositivo e dello schermo.