Autoservizi Comazzi
Certificazioni
Borgomanero: 0322 844862
Domodossola: 0324 240333
Omegna: 800011404
Verbania: 800011404

Azienda
Al vostro servizio dal 1925

Comazzi Srl opera nel settore degli autoservizi dal 1925. Sviluppando la propria organizzazione nel tempo, conta oggi un parco di oltre 80 automezzi e uno staff di circa 80 dipendenti.
Due sono le principali aree di intervento di Autoservizi Comazzi:

  • l'attività di trasporto pubblico locale che abbraccia gran parte delle Province di Novara e del Verbano Cusio Ossola;
  • l'offerta di servizi turistici con autolinee granturismo, transfer locali e a lungo raggio, giri città, escursionismo per qualsiasi itinerario, circuiti d'Italia e tour d'Europa.
Oltre alla sede di Domodossola, sul confine svizzero a 45 minuti da Briga, siamo presenti ad Omegna, sul Lago d'Orta e a Borgomanero che dista 20 minuti dall'aeroporto di Malpensa.

Un ampio parco di autoveicoli modernamente accessoriati, la collocazione sul territorio vicina a importanti nodi viari come Malpensa, i Laghi e il Sempione e le operazioni di lavoro basate su procedure certificate permettono ad Autoservizi Comazzi di offrire servizi puntuali su vetture confortevoli, di soddisfare in modo flessibile le esigenze dei propri clienti e di garantire i più elevati standard di sicurezza.
Sede di Borgomanero
Il ritmo febbrile della vita moderna - intensa di traffici e di commerci - pulsa incessante e inesorabile, esigendo dai più svariati mezzi di comunicazione un valido aiuto per lottare contro il tempo, per vincere le distanze. Nel mondo dell'organizzazione del trasporto persone, un intelligente contributo è dato da COMAZZI AUTOSERVIZI Srl.

L’azienda - nata nel 1925 come "Accomo & Comazzi" - ha raccolto con gli anni i frutti della sua lungimiranza. Nell'epoca in cui nacque, l'Italia era impegnata nell'ingranaggio di uno sviluppo industriale che dilagava giorno per giorno, incrementato dall'invenzione di nuove macchine che moltiplicavano le possibilità di lavoro. In questo clima l'organizzazione COMAZZI iniziò la sua attività nel campo dei viaggi.

Sede di Domodossola
Anche nei periodi di crisi che travagliavano tutta l'economia, l’azienda seppe dare alla propria attività una dimensione sempre maggiore. Nel 1961 l'azienda assunse la denominazione Autoservizi COMAZZI Srl, aprendo una filiale a Omegna e, nel 1969, a Domodossola.

Oggi il servizio abbraccia gran parte delle Province di Novara e del Verbano Cusio Ossola, a ridosso dei laghi Maggiore e d'Orta. Sulla sua spina dorsale, costituita dal trasporto pubblico locale, si sono man mano innestati altri elementi di rilievo prettamente turistici: le autolinee granturismo, il noleggio privato, transfer locali e a lungo raggio, giri città, escursionismo per qualsiasi itinerario, circuiti d'Italia e tour d'Europa.

Gallery

Foto storiche

Il parco veicoli


Il parco autoveicoli comprende 80 moderni pullman. A richiesta del cliente, sono disponibili una serie di optional: toilette, frigo-bar, TV digitale terrestre con lettore DVD, cialdiera caffè.

Autoservizi COMAZZI Srl si prepara al futuro con impegno continuo per stare al passo con il progresso che oggi investe tutti i settori. In questa direzione, l'attività passata e presente sono la migliore e più sicura garanzia del successo.

I nostri servizi