01/06/2017

IN VACANZA A RICCIONE, IL VIAGGIO IN BUS È RIMBORSATO

Chi va in vacanza per almeno una settimana nella Perla Verde dell’Adriatico in bus avrà il rimborso del viaggio di andata dall’hotel. Coloro che raddoppiano la permanenza a due settimane otterranno il rimborso sia del viaggio di andata che di ritorno.

Sul sito www.riccionego.it si trovano gli hotel che rimborsano il viaggio in bus ai turisti, le offerte e i prezzi del soggiorno.

Basta scegliere un hotel, contattarlo direttamente senza intermediazioni e chiedere dell’offerta con rimborso del viaggio. Per chi ha meno tempo è possibile richiedere un preventivo a tutti gli hotel aderenti con un solo click.

L’offerta è valida se richiesta al momento della prenotazione, solo negli alberghi di Riccione segnalati nel sito www.riccionego.it, dove è possibile trovare l’elenco degli alberghi aderenti e il regolamento dell’offerta

Hotel aderenti e regolamento con limiti di rimborso su www.riccionego.it: sito senza spese di intermediazione con le offerte degli hotel dell’Associazione Albergatori di Riccione.

riccionego_130x130